Flanders Classic, nessuno spazio VIP per Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne-Bruxelles-Kuurne: “Ma speriamo che gli spettatori potranno stare lungo il percorso”
Non ci saranno spazi VIP al cosiddetto weekend d’apertura belga. Con le limitazioni decise dal governo belga fino a fine gennaio, e che stanno condizionando le gare di ciclocross, Flanders Classic ha deciso di non correre rischi per Omloop Het Nieuwsbald e Kuurne-Bruxelles-Kuurne, che apriranno il calendario belga il 26 e il 27 febbraio prossimi e quindi di non prevedere alcuna postazione a pagamento per il pubblico. L’organizzatore Tomas Van der Spiegel ha però rivelato a Wielerlifts di sperare e di essere comunque convinto che la presenza di pubblico a bordo strada sarà ammessa.
“Stiamo facendo le cose in sicurezza, a dir poco – ha esordito – Dato che probabilmente ci sarà incertezza fino a fine gennaio sulla possibilità di spazi VIP agli eventi sportivi, dopo esserci consultati questa ci è sembrata una decisione sensibile. Ovviamente speriamo che gli spettatori potranno stare a bordo strada e cautamente presumiamo che sarà così”.
Giro d’Italia 2023, Sven Erik Bystrøm è rimasto in gara nonostante la positività: “Se tutti dovessero andarsene per un test positivo non rimarrebbe più nessuno”
6 Maggio 2023, 11:29
Giro d’Italia 2023, lo spettro del Coronavirus sul gruppo: le squadre di Evenepoel e Roglič tornano a prendere precauzioni
8 Dicembre 2022, 14:27
Israel-PremierTech, Chris Froome torna su Covid: “Dopo mi sentivo debole, ora ho di nuovo più energia”
31 Agosto 2022, 11:48
Vuelta a España 2022, il covid-19 ferma anche Pavel Sivakov